venerdì 5 settembre 2008

Grazie Sarah, per i soldi

La nomina a sorpresa di Sarah Palin ha portato circa 10 milioni di dollari alla campagna di John McCain in una settimana. Il discorso tenuto ieri dalla governatrice dell'Alaska ha permesso a Obama di raccogliere oltre 8 milioni di dollari, grazie all'eccitazione della base democratica. Ben 130 mila donatori si sono attivati dopo aver visto il discorso della Palin in televisione, ed è probabile che ieri la raccolta fondi abbia superato i 10 milioni di dollari.

2 commenti:

Alessandro Tapparini ha detto...

Ehi, uomo dei sondaggi, com'è che ti è sfuggito l'ultimo CBS-NYT?
;-)))

CBS Poll: McCain, Obama Tied

McCain Closes Eight-Point Gap From Poll Taken Last Weekend

(CBS) The presidential race between Barack Obama and John McCain is now even at 42 percent, according to a new CBS News poll conducted Monday-Wednesday of this week. Twelve percent are undecided according to the poll, and one percent said they wouldn't vote.

andrea mollica ha detto...

caro ale mccain
l'ho visto, dont worry. stasera se riesco faccio il resoconto sui vari sondaggi, e questo ci finisce di diritto. al di là della credibilità, il dato più interessante è il netto incremento dell'id repubblicano. un dato più realistico rispetto ai 8/10 punti tra dem e rep che c'erano prima.
aspetto cmq l'aggiornamento del daily tacking di rasmussen e gallup, ergo niente prima delle 2030/21

ora faccio un salto sul tuo blog