La pagina di Massimo Tartaglia, l'aggressore di Berlusconi, ha già più di 3.500 idioti che si proclamano fan. Davvero non riesco a capire, sinceramente, come si faccia ad essere così scemi.
D'accordissimo con te. io so solo che la notizia del giorno sarebbe dovuta essere questa: http://www.clandestinoweb.com/index2.php?option=com_content&task=view&id=28070&pop=1&page=0&Itemid=1
gruppi come questo contribuiscono a consentire alla destra la sua propaganda. però io credo che, a parte qualche fanatico e qualche sciocco, oltre a qualcuno che magari si iscrive per mandarli al diavolo o per tenrli d'occhio, un gran numero lo faccia semplicemente perchè dell'effetto non gliene frega niente. la maggioranza degli italiani non ha votato berlusconi, probabilmente diversi milioni di persone odiano tanto lui quanto il pd, di pietro e la sinistra, a questi interessa solo far vedere che sono arrabbiati e non gli importa se ciò favorisce la maggioranza, semplicemente si sentono fuori da questo discorso. si dica ciò che si vuole ma, non condivisibile(io decisamente NON la condivido e non mi iscrivo a certi gruppi), questa però è una posizione che va rispettata... stupidi sono gli elettori di partiti dell'opposizione che si sono iscritti, se ce ne sono.
non vglio essere polemico sia chiaro ma chi rifiuta il discorso politico va convinto, non sottovalutato
5 commenti:
Condivido pienamente il tuo pensiero
adesso 18.800, umh. Sempre i suoi problemi, mai i nostri. Kuda
D'accordissimo con te. io so solo che la notizia del giorno sarebbe dovuta essere questa:
http://www.clandestinoweb.com/index2.php?option=com_content&task=view&id=28070&pop=1&page=0&Itemid=1
gruppi come questo contribuiscono a consentire alla destra la sua propaganda.
però io credo che, a parte qualche fanatico e qualche sciocco, oltre a qualcuno che magari si iscrive per mandarli al diavolo o per tenrli d'occhio, un gran numero lo faccia semplicemente perchè dell'effetto non gliene frega niente.
la maggioranza degli italiani non ha votato berlusconi, probabilmente diversi milioni di persone odiano tanto lui quanto il pd, di pietro e la sinistra, a questi interessa solo far vedere che sono arrabbiati e non gli importa se ciò favorisce la maggioranza, semplicemente si sentono fuori da questo discorso.
si dica ciò che si vuole ma, non condivisibile(io decisamente NON la condivido e non mi iscrivo a certi gruppi), questa però è una posizione che va rispettata...
stupidi sono gli elettori di partiti dell'opposizione che si sono iscritti, se ce ne sono.
non vglio essere polemico sia chiaro ma chi rifiuta il discorso politico va convinto, non sottovalutato
commento troppo lungo, chiedo venia
Posta un commento